Domori approva il bilancio 2020 L’AD Macchione: “Nell’anno più difficile, Domori consegue ottimi risultati”.

None, 25 marzo 2021 - Nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria legata al Covid19, Domori ha chiuso il 2020 con risultati di rilievo, che hanno ampiamente mitigato i mesi più difficili della scorsa primavera: le vendite hanno registrato un volume pari a 18,6 milioni di Euro, con una diminuzione del -4,85% rispetto all’esercizio precedente. Il risultato è stato possibile grazie alla capacità dell’azienda di compensare le vendite dal canale HORECA - tra i più colpiti in assoluto dalla crisi – a quello della grande distribuzione, dell’e-commerce e dei mercati esteri. Andrea Macchione, amministratore delegato di Domori, ha commentato: "Siamo orgogliosi di avere raggiunto questi ottimi risultati nell’anno più difficile. Domori ha saputo reagire con prontezza e flessibilità agli scenari aperti dalla grande crisi del 2020. Una flessione a una sola cifra, – 4,85%, con un Ebitda positivo e un ottimo dato di PFN erano tutti risultati insperabili la scorsa primavera. Abbiamo recuperato puntando sulla Grande Distribuzione, sui mercati esteri e sull’e-commerce. Un segnale confortante che testimonia l’attenzione dei consumatori per la qualità, anche in tempi di grave crisi”.
Protocollo
92662
Comunicato
Azienda
DOMORI
Tipo
Comunicato
SDIR
SDIRNIS
Lingua
ITA
Data creazione
Data ricezione SDIR
Data embargo SDIR
Data diffusione SDIR
Mercato
ExtraMOT - Segmento Professionale